Verena

Località: VIENNA

Valutazione di Guidaprivata:

Contatta la guida

Benvenuti a Vienna o come dicono gli austriaci „Grüß Gott“! 

Sono una vera viennese, nata e cresciuta in questa bella città, sposata con un italiano. Faccio la guida da più di 20 anni in italiano, inglese e tedesco. È la mia passione di far conoscere la mia città e la cultura austriaca ai turisti che vengono da tutto il mondo. 

È poco importante se venite per la prima volta o se siete già venuti tante volte, a Vienna c’è sempre qualche cosa d’interessante da scoprire. Come guida turistica viennese cercherò di farvi conoscere le parti più famose ma anche quelle più misteriose e sconosciute della città.

Ogni visita ha un itinerario individuale, adattato ai vostri desideri ed interessi. Possiamo passeggiare nei vicoli nascosti della parte medioevale del centro, visitare la Vienna imperiale con i castelli degli Asburgo, entrare in uno dei tanti musei d’arte o se volete possiamo fare un giro in bicicletta nel famoso Prater di Vienna, oppure fare una escursione fuori città nel bosco Viennese ed assaggiare il vino locale,… le possibilità sono infinite. 

Siete pronti per l’avventura viennese? Vi aspetto a Vienna!

Oltre delle visite guidate in loco sto offrendo anche visite virtuali guidate dal vivo e trasmesse tramite videochiamata Zoom, visto che per motivi della pandemia i veri viaggi sono un po' limitati per il momento, Offro sia tour private con data e tema adattate al vostro desiderio o tour pubbliche con data e tema prestabilite. Per saperne di più vi prego di contattarmi!



Non ci sono testimonianze ancora