Tour di gruppo a Lisbona

Località: Lisbona

Valutazione di Guidaprivata:

Contatta la guida

Chi siamo?

Siamo guide italiane autorizzate, residenti a Lisbona da diversi anni. Innamorate della luce e dei colori della città, l'abbiamo scoperta a poco a poco, esplorando ogni suo angolo ricco di storia, di arte e di segreti. Abbiamo, così, messo a frutto le nostre competenze di base (conservazione e restauro dei beni culturali, nel caso di Francesca; studi linguistico-letterari, nel caso di Sonia), unendole a una solida formazione nel settore del turismo e del patrimonio del Paese che ci ha adottato. Da quasi 10 anni ci dedichiamo con passione a raccontare la città, con le sue curiosità e tradizioni, a chi ci visita.

Come funzionano i tour di gruppo?

Organizziamo tour per piccoli gruppi (minimo 4, massimo 12 persone) in centro storico e a Belém.

Il tour in centro storico vi permetterà di conoscerne i punti essenziali, offrendovi un inquadramento della città e spunti per continuare a esplorarla nei giorni successivi.

A Belém, racconteremo la storia dell'espansione marittima portoghese e visiteremo la chiesa dei Jerónimos, capolavoro dell'architettura tardo-gotica, nota come stile Manuelino.

Entrambi i percorsi si svolgono a piedi e includono esclusivamente ingressi gratuiti.

Prezzo: 30 € a persona.

Durata: 2h30 circa.

Prossime date

Centro storico: 20 luglio, ore 10.00

Belém: 20 luglio, ore 16.00

Contattateci per maggiori informazioni o per richieste particolari.