Sandra
Località: Rovigno
Valutazione di Guidaprivata:
Salve a tutti, mi chiamo Sandra e se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in Istria a Rovigno vi propongo il mio tour dal maggio a settembre per scoprire insieme gli angoli sorprendenti e magici di questa citta' meravigliosa, citta' di pescatori e artisti, ricca di storia dove non si annoia mai. Il tour di Rovigno dura 2 ore ma se siete un gruppo arrivato col pullman possiamo insieme visitare anche i luoghi interessanti come il canale di Leme oppure scoprire una chiesa misteriosa con le mummie a Dignano.
Svolgo mia attivita' di guida turistica ed accompagnatrice da 2016., ho finito le Universita' a Zagabria e poi successivamente mi sono laureata e ho fatto il biennio specialistico presso l'Accademia delle belle Arti di Torino. In Italia ho trascorso i miei interessanti 12 anni di vita e credo che nel mio lavoro aggiungo tanto entusiasmo per far conoscere agli altri la storia, cultura, quotidianità e i posti naturali mozzafiato della mia terra.
Sono autorizzata anche per i gruppi in lingua Inghlese. Lavoro con i privati, le scuole ed agenzie turistiche. Mie tariffe per Rovigno sono: 1-5 persone 110 euro, 6 - 20 sono 120 euro, 21-56 sono 130 euro, 200 euro Rovigno + Parenzo. Spero di vederci presto!
Non ci sono testimonianze ancora