Rita

Località: New York City

Valutazione di Guidaprivata:

Contatta la guida

Eccomi che vi aspetta a NYC per aiutarvi a capire la nostra frenetica, sorprendente, bella e amica Grande Mela e farvi sentire parte di questa metropole di tutti noi.

Welcome to New York!

Sono nata a Rio de Janeiro, traslocata a New York City e veramente cresciuta qua. Dovuto alla mia facilita linguistica, piacere di lavorare in un ambiente internazionale e di costante ricerca, sono stata incoraggiata da amici a fare la guida turistica. Avevano ragione; la mia professione e una delle mie passioni.

Sotto si trovano i tours che offro in italiano, portoghese, inglese e spagnolo. Tutti i tours richiedono minimo di quattro ore. Quasi tutti possono essere alterati e/o combinati con altri.

Eccomi che vi aspetta a New York City per aiutarvi a capire la  nostra frenetica, sorprendente, bella e amica Grande Mela, per farvi sentire parte di questa metropole di tutti noi.

 

Welcome to New York! Sono nata a Rio de Janeiro, traslocata a New York City e veramente cresciuta qua. Dovuto alla mia facilità linguistica, piacere in costante ricerca e di lavorare in ambienti internazionali, sono stata incoraggiata da amici a fare la guida turistica. Avevano ragione; la mia professione è una delle mie passioni.

MANHATTAN SIGHTSEEING 

Questi tours richiedono trasporto* privato, sono soggetti a condizioni di traffico e tempo e comprendono brevi passeggiate e fermate per foto. 

*Attenzione: Trasporto/alloggio/attrazioni/attività/pasti, ecc., tranne chiesa ad Harlem, vengono contrattati direttamente dai clienti con fornitori/ concierge/ agenzia.

 

->Midtown & Downtown Tour

Rockefeller Center, Times Square, Empire State Building, Grand Central Terminal, ONU, Hudson Yards, Greenwich Village, SoHo, Chinatown & Little Italy, Ponte di Brooklyn, Distretto Finanziario, 9/11 Memorial, la Baia di New York con la Statua della Libertà & Ellis Island e di piu.

 

->Downtown Tour

Hudson Yards, la High Line, Chelsea, Meat Packing District. Little Island, il Village, SoHo, Chinatown & Little Italy, Distretto Finanziario, 9/11 Memorial, il Toro di Wall Street, la Baia di New York con la Statua della Libertà & Ellis Island, il Ponte di Brooklyn e di più.

 

> Uptown Tours <

-> Columbus Circle, Lincoln Center, Il Dakota Building, Strawberry Fields con passeggiata in Central Park, Columbia University, un parti di Harlem e di più.

-> Harlem: La bella zona maggiormente residenziale, con sue centinaia di chiese, la sua storia di abbandono e rinascita, il fondamentale Teatro Apollo, Strivers Row, una delle sue più belle strade, la residenza del primo Segretario del Tesoro degli U.S., la cui storia è raccontata in uno dei grandi spettacoli della Broadway, la Villa Morris Jumel e sua importanza nella Storia americana e di più.

-> Harlem, domenica soltanto: La bella zona maggiormente residenziale, suo abbandono e rinascita, il fondamentale Teatro Apollo, Strivers Row… con partecipazione in una messa Gospel da una delle centinaia di chiese locali.

(Attualmente donazione prepagata di . a persona è richiesta dalle chiese.)

 

> TOURS A PIEDI < (Qualche forma di *trasporto pubblico può essere necessaria):

 

-> Midtown Manhattan: Times Square, Bryant Park - Bella vista dell’Empire State Building, fra altri - la Biblioteca Pubblica (si può entrare), Grand Central Terminal, di treni (si entra), il Chrysler Building, la 5th Avenue, Rockefeller Center, le bodeghe internazionali, L’Hotel Plaza.

 

->Central Park: Parte publica dello Zoo (di "Madagascar"), Strawberry Fields e l’edificio Dakota, il lago, ponti e statue famose, come “Alice nel Paese delle Meraviglie”, il carosello, ed altre zone dell’incantevoli parco, sconosciute o famose dai grandi e piccoli schermi.

->Isola Roosevelt: Prendiamo la funivia*! Un gioiello sconosciuto dalla maggioranza, persino dei newyorchesi, con un forte profilo artistico. Da vedere: l’ architettura audace del campus di due grandi università combinate: Cornell-Technion, il Memoriale di Franklin D. Roosevelt, da Louis Khan - “Four Freedoms Park”, il monumento a Nellie Bly “Girl Puzzle”, di Amanda Matthews, la prima vera giornalista di inchiesta negli USA. In piu, c’e la stupenda vista delle Nazioni Unite e di Midtown Manhattan.

 

Tours a piedi di Downtown


-> Sotto la West 34a. Strada: Il Village, Washington Sq. Park, Meat Packing District, la High Line, passando da Chelsea, lo spettacolare Hudson Yards e la scultura centrale: Vessel.

 

-> SoHo-Little Italy-Chinatown: Dove si trova la più grossa collezione di palazzi in ghisa al mondo che si mischia a Chinatown, che abbraccia Little Italy.

 

->Centro Civico-Brooklyn Bridge-DUMBO e/o BROOKLYN HEIGHTS: 

Da quartiere malfamato a Centro Civico di Manhattan si attraversa a Brooklyn sul “ponte del chewing gum” all’antica “Città Murata”, oggi il bellissimo DUMBO, zona di parchi, arte, moda e gastronomia, con viste favolose di Downtown Manhattan e della baia di New York. Brooklyn Heights ci offre un contrasto, con suo caseggiato elegante e tradizionale.

-> Distretto Finanziario: Le origini di New York, vista della Statua della Libertà ed Ellis Island, opportunità di foto con il Toro di Wall Street - Charging Bull, di Arturo di Modica. La Borsa di New York, visita al Memoriale del 9/11, e di più.

Non ci sono testimonianze ancora