DINA

Località: BOSTON

Valutazione di Guidaprivata:

Se stai cercando di imparare alcuni fatti divertenti su: i Figli della Libertà e della guerra rivoluzionaria, l'influenza dell'architettura europea in ed intorno a Boston, educazione di livello mondiale come Harvard e MIT, il Kennedy eredita o l'eredità del squadre Campionati, la storia moderna e disegni emergenti della città, o gustare deliziose aragoste locali; siete venuti nel posto giusto. Siamo in grado di trascorrere 4 ore, 8 ore o prendere la strada per una settimana lungo sulla costa del Nuovo Inghilterra.

 

 

Adriana Lombardi
November 2019

Abbiamo visitato Boston ad Agosto e la nostra giornata con Dina è stata splendida. In un giorno lei ci ha portato in giro per la città facendoci sentire come se fossimo...
Abbiamo visitato Boston ad Agosto e la nostra giornata con Dina è stata splendida. In un giorno lei ci ha portato in giro per la città facendoci sentire come se fossimo sempre stati a Boston, ci ha suggerito anche come muoverci per i giorni seguenti e dove mangiare, insomma, più che una guida, un'amica. Spero di incontrarla di nuovo magari in un prossimo viaggio in America... ricorderemo per sempre il suo sano umorismo e la sua compagnia briosa e simpatica. Grazie Dina!

Marta Montanini e Alessandro Puliti
September 2019

Mio marito ed io abbiamo avuto un'ottima esperienza; Dina ci ha condotto e guidati in diversi posti a Boston, descrivendoli con un'ottima padronanza della lingua italiana...
Mio marito ed io abbiamo avuto un'ottima esperienza; Dina ci ha condotto e guidati in diversi posti a Boston, descrivendoli con un'ottima padronanza della lingua italiana e contestualizzandoli nella storia di Boston e dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Non da ultimo ci ha dato consigli su ristoranti e altri posti che successivamente avremmo potuto visitare. Una piacevole esperienza anche per la simpatia, sicuramente la consigliamo!

Cristina Ragionieri
August 2019

Guida fantastica, bravissima, disponibile e molto simpatica. Ci ha fatto conoscere la Boston classica, ma anche i suoi piccoli segreti. La consiglio a chi deve andare a Boston,...
Guida fantastica, bravissima, disponibile e molto simpatica. Ci ha fatto conoscere la Boston classica, ma anche i suoi piccoli segreti. La consiglio a chi deve andare a Boston, in un giorno solo ci ha fatto vedere quasi tutta la città, ci ha dato consigli utili sui ristoranti. Consigliatissima.

Erica Rama
May 2019

Buongiorno,
siamo interessati a prenotare per conto di un cliente un giro città di Boston per il 10/05/2019.
E' possibile sapere se lei è disponibile per il...
Buongiorno,
siamo interessati a prenotare per conto di un cliente un giro città di Boston per il 10/05/2019.
E' possibile sapere se lei è disponibile per il servizio e le sue tariffe HD o FD?

In attesa di un gentile riscontro, porgiamo i migliori saluti.
Erica Rama
Italy (Verona) - tel. +39 (0) 45 8031370

Meri Menichetti e Simona Berti
June 2018

Dina ha una splendida proprietà di linguaggio, una conoscenza profonda di Boston, è molto disponibile oltre che dinamica sorridente e solare! Da consigliare a tutti!
Dina ha una splendida proprietà di linguaggio, una conoscenza profonda di Boston, è molto disponibile oltre che dinamica sorridente e solare! Da consigliare a tutti!

Cristina Cormio

Io e mio figlio siamo state supercontente di avere avuto una guida come Dina. Ottima ricostruzione storica di Boston. Mio figlio di 12 anni è rimasto molto impressionato...
Io e mio figlio siamo state supercontente di avere avuto una guida come Dina. Ottima ricostruzione storica di Boston. Mio figlio di 12 anni è rimasto molto impressionato ed interessato ai riscontri storici raccontati da Dina durante il tour.

Primosole Viaggi

la guida a boston LA SIGNORA DINA MOORE E' STATA ECCELLENTE , MOLTO PROFESSIONALE ,
SALUTI

CLARISSA TONTINI

Micaela

guida fantastica, preparata e super disponibile. Contattatela non rimarrete delusi!!!!

Giovanni

Fantastica Dina!!! Guida super di Boston, ci ha fatto innamorare di questa bellissima città. Consigliatissima!!!

Daniela

Efficiente e disponibile, addirittura ha messo a disposizione la propria macchina per consentirmi di vedere più cose possibile, dal momento che pioveva e quindi era impossibile...
Efficiente e disponibile, addirittura ha messo a disposizione la propria macchina per consentirmi di vedere più cose possibile, dal momento che pioveva e quindi era impossibile andare in giro a piedi. Grazie Dina!

Renato Bonazzi

Ottima la guida di Boston Dina More peccato che abbiamo potuto sfruttarla poco.