LUANA e JAIME

Località: BARCELLONA

Valutazione di Guidaprivata:

Guide autorizzate per Barcellona, propongono:

"Barcellona Medioevale e il quartiere Gotico" è un itinerario a piedi percorrendo i duemila anni di storia della città, dalla sua fondazione in epoca romana fino al momento di massimo splendore in epoca medioevale. Scopriremo i resti dell'antica Barcino e passeggiando per le stradine del quartiere gotico, andremo alla scoperta di angoli affascinanti della città medioevale come  la piazza del Re, Piazza San Filippo Neri, la Cattedrale. Meta obbligatoria del nostro itinerario è la Basilica di Santa Maria del Mare, simbolo di uno dei quartieri più vivaci della città: il Born. Durata 3 ore.

La visita "Barcellona di Gaudi " è un itinerario completo per conoscere le opere più importanti del brillante architetto modernista: il parco Guell, la Basilica della Sagrada Familia, il lavoro cui dedicò tutta la sua vita e il Paseo de Gracia per ammirare le originali facciate della Casa Batllò e la Pedrera. Durata: 4 ore

Per tutte le nostre visite garantiamo sempre l'ingresso priioritario, evitando di fare la fila.

E`possibile anche organizzare la visita esclusiva alla Sagrada Familia, della durata di 90 min, sempre con ingresso prioritario salta fila.

Loredana
October 2019

Siamo stati a Barcellona il 30/10 2019...arrivati con nave da crociera avevamo a disposizione solo 4ore...avevamo scelto la visita della Sagrada Famiglia con ...interno..abbiamo avuto come guida Jaime...che dire una persona eccezionale, pur avendo poco tempo a disposizione ci ha guidati sia esterno che interno con una professionalità e una competenza grande, ci ha fatto gustare in maniera unica questo capolavoro di Gaudi' lasciandoci dentro una nostalgia e una gran voglia di tornarci al più presto...Grazie ancora Jaime...

Umberto

Per la seconda visita a Barcellona (gotica) ho avuto Monica che nella sua grande competenza ha potuto raccontare una Barcellona assolutamente sconosciuta. Brava, anche a lei Voto 9 1/2
L'esperienza è stata fantastica.
Fate conto che eravamo soltanto mia moglie ed io, quindi una personalizzazione della visita mirata.

Ambrogio Radice

In settembre abbiamo visitato Barcellona come da vs proposta ; passeggiata nel quartiere gotico ,
Tour panoramico, parco Guell e la Sagrada Familia, tutto si è svolto...
Tour panoramico, parco Guell e la Sagrada Familia, tutto si è svolto in modo professionale e puntuale. La nostra guida, preparata e competente ci ha accompagnato nella visita della città con suggerimenti e curiosità.
Grazie Luana
P.S grazie ancora da, Ambrogio-Enrica, Bruno-Ornella,Giorgio-Enrica,Giuseppe-Adriana,Giorgio-Stella.

Luciana

Abbiamo contattato Luana e Jaime e Jaime è stata una eccellente guida per la visita alla sagrada familia per il nostro gruppo di 6 persone.
Persona preparata, competente...
Persona preparata, competente e generoso di info, suggerimenti e consigli sulla città.
Ottima esperienza!

Irma venosa

Fine maggio ci siamo recate a Barcellona e Luana per 3 giorni è stata oltre che la nostra guida ..il nostro Angelo custode abbiamo scoperto una città fantastica .Luana è vera una professionista e ci ha fatto vivere un esperienza meravigliosa illustrandoci con tanta competenza le meraviglie che la vostra citta offre. abbiamo trascorso con lei ore meravigliose . Ancora grazie carissima Luana un bacio da tutte noi Consigliatissimo

LUCA

2 famiglie con ragazzini dagli 11 i 13 anni...
Tour Barcellonadi Gaudì
Migliore guida non potevamo trovare.
Preparatissimo, gentile e simpatico, Jaime...
2 famiglie con ragazzini dagli 11 i 13 anni...
Tour Barcellonadi Gaudì
Migliore guida non potevamo trovare.
Preparatissimo, gentile e simpatico, Jaime ci ha fatto trascorrere i migliori momenti della nostra vacanza a Barcellona.
Consigliatissimo

Luciana

Abbiamo vusitato con Jaime la Sagrada familla . È stato generoso, prodigo di dettagli utili a capire la vera natura di questa costruzione straordinaria. Ci ha anche indirizzato per le successive attività e luoghi da non perdere a Barcellona. Un servizio ad hoc che è un vero valore aggiunto!

Stefania

Ciao,
il 21 aprile i miei genitori saranno a Barcellona con una crociera. Possiamo organizzare un tour che comprenda la Sagrada Familia e park Guell? In che lingua si parla?
grazie mille

M. Cristina Lucconi

Ho avuto il piacere di visitare Madrid con Ricardo che ci ha accompagnato in giro per la citta' per 2 giorni , con Jamie marito di Luana ho visitato Barcellona e con Sonia Lisbona . Eccezionali tutti e tre. Magnifica esperienza che ripetero' al piu' presto .

GuidaPrivata.it

Luana è da tempo una guida di professione, madrelingua italiana seria competente e precisa nelle risposte. Confermiamo anche dai colloqui con Skype la cordialità e simpatia. In tutti i commenti commenti più brevi emerge la simpatia e spontaneità di Jaime

F.to Pietro P.

la guida per Barcellona è stato il Sig. Jaime. Io ho visitato altre volte Barcellona e sempre con guida Costa ma mai, ripeto mai ho scoperto e visto Barcellona così come con Jaime. La prima cosa che ci ha lasciato di stucco è la sua preparazione ma non solo sulla Sagrada Familia, la nostra tappa principale, ma è preparato praticamente su ogni angolo della città. Non c'è stata curiosità da parte mia che lui non abbia saputo colmare. .....ma per quella giornata a Barcellona volevo vivere come vive un cittadino locale con tutti i sapori, i profumi, le cose belle e brutte della città. Jaime ci è riuscito pienamente. Gentile, paziente, elegante e rassicurante che per me che ha viaggiato con moglie e figlio non è poco. Da raccomandare con forza.
Grazie a voi per il vostro servizio. Sicuramente ne farò tesoro per le prossime occasioni

Elisabetta e Monica

A settembre ci siamo avvalsi del servizio di guida a Barcellona, contattato tramite il vostro sito. Ci siamo rivolti a Luana che ha organizzato il tour con Jaime.
Siamo...
Siamo rimasti molto contenti. E' stata una esperienza molto piacevole. Jaime si è mostrato un professionista attento e preparato. Anche di grande pazienza. Ha saputo catturare l'attenzione anche dei ragazzi più giovani che sono stati molto contenti del tour in sua compagnia.
Ci sentiremo per il nostro prossimo viaggio.
Saluti.

Gianmario Grassi

Volevo ringraziarti veramente di tutto e in particolare volevo ringraziare Jaime per come si è reso disponibile alle esigenze del gruppo, per la sua puntualità la sua preparazione ma soprattutto per la sua simpatia e gentilezza. Siete una bella coppia e meritate tanti successi per la vostra impresa “familiare”. Vi ringrazio di cuore a nome di tutti per aver reso il nostro soggiorno a Barcellona indimenticabile e per averci fatto trascorrere la serata di sabato sera in modo esclusivo al ristorante più antico di Barcélona. Grazie veramente a nome di tutti e spero ci sia un’occasione di rivedersi. .